Da settembre a dicembre 2019 Unialeph vuole sperimentare una nuova logica

I seminari che si terranno tra settembre e dicembre 2019 saranno all’insegna di una logica diversa:

Scegliamo l’economia del dono.

Vogliamo entrare in una nuova logica, in un nuovo modo di essere umani, scegliendo di abbandonare la logica commerciale del do ut des, per aprirci alla logica della donazione, dell’offrire liberamente ciò per cui abbiamo investito ed investiamo quotidianamente tanta energia, perché siamo certi (infinite sono le prove) che questo è un piccolo-grande patrimonio che sta aiutando tante persone in difficoltà, tante persone in cerca di una comprensione più ampia del contesto in cui stanno vivendo, tante persone che vogliono lottare per un futuro non più all’insegna della competizione e della prevaricazione del più forte sul più debole, ma all’insegna della bellezza di poter collaborare in modo accrescitivo per tutti, nel sostegno e nella stima reciproca.

Scegliamo di offrire l’accesso ai seminari trasformativi, tutto il materiale formativo on-line, tutti i percorsi di approfondimento, tutto il patrimonio nato da 30 anni di esperienza terapeutica e di lavoro con le persone e con i gruppi: vogliamo sposare la bellezza del dono reciproco e dell’economia fisiologica costituzionale.

Cosa puoi fare tu

L’ass. Aleph è sopravvissuta fino ad oggi grazie alle entrate economiche derivanti dalle iscrizioni ai seminari.

Oggi scegliamo di affidarci alla generosità di chi ritiene importante il contributo che Aleph, attraverso il progetto Unialeph e attraverso l’impegno dei collaboratori interni, porta nel mondo.

Ovviamente le spese ed i costi di questo impegno sono alti.

Scegliamo di fare un periodo di prova (che durerà fino al 31 dicembre 2019), nella speranza (certezza?) che la generosità di chi crede e vuole sostenere questo lavoro, permetterà al progetto di proseguire e di espandersi, contagiando con la logica della libera donazione, cerchie sempre più ampie.

Questo, poco per volta, può diventare testimonianza di un nuovo paradigma economico che nascerà – non potrà che esser così – da un rinnovamento interiore, da una trasformazione interna al nostro animo, alla nostra psiche, e che travolgerà e trasformerà la nostra vita, le nostre relazioni, fino a diventare finalmente un nuovo modo di essere.

Il tuo contributo è importante

Nel seguente campo puoi decidere tu, liberamente, se e quale contributo disporre a favore del progetto UNIALEPH di Aleph Umanistica A.P.S. Nel caso in cui decidessi di procedere con una libera donazione, modifica a tua discrezione l’importo simbolico di 1,00 Euro riportato di seguito.

Ora puoi completare la donazione.

Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro SSL crittografato.
Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €1.00