Federico
Esperienza bellissima per le persone incontrate, per il legami spontanei e sinceri nati in un ambiente di fratellanza e condivisione. Dopo circa due settimane dal seminario ancora sento la positività e la leggerezza che ho respirato durante il seminario, la porto dentro di me, ne faccio tesoro e mi impegnerò per vivere in questo stato mentale. Grazie a tutti, siete stati meravigliosi. Vi mando un forte abbraccio.
